Iniziative ed eventi

Il paziente e il suo diabetologo: su Fb il nuovo questionario per voi

Seguici su

Come vanno i rapporti tra il paziente e il suo diabetologo? Raccontateci la vostra esperienza rispondendo alle domande del nostro nuovo questionario, ovviamente anonimo, che lanciamo dalla nostra pagina Facebook. Per partecipare potete collegarvi direttamente qui.

Dopo il positivo riscontro ricevuto da voi -e che ci ha fatto grande piacere- con il nostro primo questionario sull’autocontrollo (i risultati li trovate qui), abbiamo pensato di proporvene un altro, su un tema che consideriamo di grande interesse, perché la relazione tra il paziente e il suo diabetologo è cruciale per la buona gestione del diabete.

Diteci dunque la vostra: quanto vi aiuta il vostro diabetologo ad amministrare la vostra condizione? Quanto tempo dedica a visitarvi? Siete seguiti da un team diabetologico? Siete soddisfatti dell’assistenza che ricevete? Che cosa vorreste di più?

Su queste problematiche abbiamo preparato un lotto di domande a cui vi invitiamo a rispondere numerosi. Poi, naturalmente, vi presenteremo la sintesi delle risposte che ci avrete dato. È un modo per conoscerci meglio e per dialogare di più con voi, così da consentirci di offrirvi un’informazione sempre più vicina alle vostre esigenze.

Vi aspettiamo!

La Redazione di Tuttodiabete.it

 

Commenti

diabetologo