Iniziative ed eventi

Il diabete e internet: su Fb il nostro nuovo questionario per voi

Seguici su

Il diabete e internet, una relazione sempre più stretta, che desideriamo approfondire con il vostro aiuto, proponendovi il nuovo questionario di “tuttodiabete.it”, che lanciamo tramite la nostra pagina Facebook e che trovate cliccando qui.

Cercate notizie riguardo al diabete sul web? Lo fate spesso? Dove cercate quello che volete sapere? Quali sono le tematiche che più vi interessano? Utilizzate applicazioni per la gestione del diabete? Vi invitiamo a rispondete al nostro questionario.

Se avete voglia di dirci com’è il vostro rapporto con la rete in materia di diabete, dedicateci qualche minuto del vostro tempo per rispondere alle nostre domande. Raccoglieremo le vostre risposte (naturalmente in forma anonima) per delineare un quadro delle abitudini, tendenze e preferenze di chi convive con il diabete per quanto riguarda l’informazione via internet e l’utilizzo della rete per gestire la propria condizione.

Sapere quali sono i vostri orientamenti ci sarà molto utile per potervi fornire un’informazione sempre più vicina alle vostre esigenze. A sondaggio terminato vi proporremo un articolo con la sintesi dei risultati della survey, come abbiamo fatto in occasione dei precedenti questionari.

Vi ringraziamo fin d’ora della vostra partecipazione, che ci auguriamo numerosa, al nostro nuovo questionario sul diabete.

Commenti

il-diabete-e-internet